MENU
IN PRIMO PIANO
/Campanella di chiamata

31 10 2020

L'opinione - Abbiamo ubbidito ai nostri padri, ora dobbiamo ubbidire ai nostri figli

Una bellissima predica di un Pastore mi ha trascinato in uno stato d’animo tale che, Dio mi perdoni, la mia mente è stata rapita per il resto della Assemblea.

/punto nascita

Sanità

30 10 2020

Dal 2 novembre la riorganizzazione dei Punti nascita

Con l'obiettivo di garantire la più qualificata assistenza alle donne in dolce attesa, allo scopo di non esporle a rischi, con l'aggravarsi dell'emergenza sanitaria, l'Azienda, come già avvenuto la primavera scorsa, ha disposto la temporanea sospensione dell'attività del Punto nascita di Sondalo a partire da lunedì 2 novembre.

RECENTI
CULTURA E SPETTACOLO
/teglio

Sapori d'autunno

29 10 2020

A Teglio continuano i "Weekend della cacciagione"

Sabato e domenica, a Teglio, va in scena il secondo dei tre "Weekend della cacciagione", promossi dai ristoratori nell'ambito della rassegna gastronomica "Sapori d'autunno", partita all'inizio di settembre: un appuntamento che si ripete ogni anno con grande successo.

SPORT E TEMPO LIBERO
/anello del fondo livigno

Palestra a cielo aperto

28 10 2020

Livigno, dal 30 ottobre riapre l’anello del fondo

Dal 30 ottobre sarà possibile tornare a sciare sulle nevi dell’anello del fondo di Livigno. In pista dalle 6.30 alle 12 (teams) e dalle 12 alle 19 (amatori). Aperto anche il poligono di biathlon Per tutti massima attenzione nel rispetto delle norme anti Covid-19.

LE APP DI

INTORNO TIRANO

I PIU' DISCUSSI

DETTO IN DIALETTO

Con il Coronavirus che circola conviene che i vecchi stiano in guardia e rintanati sotto i loro tetti. Cun ‘l Curunavirus che circula ‘l cunvée che i vècc i stàbis ‘n guardia e rintanàa sùta i sòo tècc. (Méngu)

pitino e doglio.jpg dna.jpg
METEO

Bel tempo prolungato

Continuano le giornate belle e soleggiate, anche nel fine settimana.

FOTO DEL LETTORE

Dalla steppa del Rudùn il gran ragliatore ci sussurra: “Occhio al Coronavirus“

farmacia basilica.gif andreani sondrio 1903 Hotel Champagne Livigno Ristorante al Crap Tresivio Sondrio Hotel Baita Montana Livigno Pedruzzi Emilio impianti d'allarme e sicurezza