MENU

RINVIATA la presentazione di 'Camminare - Lungo i confini e oltre' di Stefano Catone

INTORNOTIRANO CONSIGLIA - 23 03 2024 - Libreria Il Mosaico

CONDIVIDI

/Liberia "Il Mosaico", presentazione di 'Camminare'

L'evento previsto per lunedì 25 marzo è stato rinviato a data da destinarsi.

 

 

 

Lunedì sera, il 25 marzo alle ore 20.45, la Liberia Il Mosaico di Tirano organizzerà, presso la Biblioteca Civica Arcari, un evento da non perdere: la presentazione della nuova edizione del libro "Camminare - Lungo i confini e oltre" di Stefano Catone, autore e co-fondatore della rinomata casa editrice People.

 

Il libro, pubblicato nella collana Storie, promette un viaggio entusiasmante attraverso percorsi inesplorati e confini naturali, che saranno illustrati dall'autore stesso durante la serata.

 

Il libro esplora tematiche che vanno dalle dispute confinarie alle frontiere mobili create dai cambiamenti climatici. Dalle persecuzioni del passato alle rotte migratorie attuali; l'autore invita i lettori a esplorare territori tanto fisici quanto emotivi, senza muri né fili spinati, ma con la semplice bellezza della natura.

 

Stefano Catone, autore e editore di successo, è noto per le sue opere impegnate e apprezzate, tra cui "Abolite quei decreti" (2020), "Il Presidente" (2021), "1943" (2021), "La bestia di Bolzano" (2022) e "Dizionario Antifa" (2023).

 

Non perdete l'opportunità di incontrare l'autore e scoprire il suo ultimo lavoro, che promette di essere un viaggio emozionante oltre i confini convenzionali della letteratura.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI