MENU

Tornei di calcio a 7 CSI: i risultati della seconda giornata

SPORT E TEMPO LIBERO - 27 09 2021 - Redazione

CONDIVIDI

/calcio csi

PROMOZIONE - 13° TROFEO “FALCO CATALDO a.m.”

La seconda giornata del Torneo di Promozione mette a referto due belle goleade: La Torre Castelraider sul campo di casa infligge ben 7 goal a Grosso Impianti che riesce a segnare solo una volta; stesso risultato (7-1) per i Born to dreams Castione che in trasferta non hanno pietà del CSI Colico.  Bel bottino anche per la Polisportiva Colorina che in casa mette a segno 5 reti mentre l’US Talamonese resta a secco. Le altre vittorie sono di ASD Campanili contro Scacchi Matti ASD (2 a 0), Webtek Rist Al Crap versus AS Grosotto (4 a 3), Finarc GS Castionetto per 3 a 2 contro Campolcino. Pareggio con 5 goal a testa per Fusine Vatellina Giochi Maker e Polisportiva Andalo Valtellino.

 

In classifica a punteggio pieno troviamo ASD 6 Campanili, Born to dreams Castionetto e Finarc GS Castionetto; seguono la Polisportiva Colorina con 4 punti, La Torre Castelradier e Webtek il Crap a 3 punti (quest’ulttima con una gara in meno), Fusine Valtellina Giochi Maker a 2 punti, Campoldolcino e CSI Colico a 1 punto e le restanti a zero punti, con la nota che Scacchi Matti ASD deve recuperare una partita (già prevista per lunedì 18 ottobre alle ore 21.00).

 

La classifica marcatori è al momento dominata da Marco Pedroli (La Torre Castelraider) con 5 reti, seguito da tre giocatori con 3 goal a testa: Giovanni Oliva e Gisueppe Treosti della Polisportiva Andalo Valtellino e Michele Olivari dei Born to dreams Castione.

 

ECCELLENZA - 24° TROFEO “OREFICERIA BARLASCINI”

Nella seconda giornata del Torneo di Eccellenza, l’Ardenno Buglio Ideal Caffè in casa ha strapazzato l’Adda United per 8 a 2. Vincono anche la Fondazione Mediolanum in trasferta sul campo del Calcio a 7 Mese (5 a 3) e con il medesimo risultato il Somaggia in casa contro Novate AutoCerfoglia. Di misura passa Bar Igloo Pro Loco contro Goon Docks Calcio A7 (2 a 1), mentre Real Magnan gioisce davanti al pubblico di casa per la vittoria contro The Bar Atletico Ferzonio (3 a 1). Il Villa C7 Metior segna 5 goal in trasferta ai danni dello Sporting Valchiavenna che realizza solo il goal della bandiera. Pareggiano invece con 2 goal a testa l’ASD Caspoggio e il Cosio Autototorino.

 

La classifica, molto equilibrata, vede 5 squadre a 4 punti (ASD Caspoggio, Bar Igloo Pro Loco, Real Magnan, US Ardenno Buglio Ideal Caffè, Villa C7 Metior) tallonate da altre 5 a 3 punti (Fondazione Mediolanum, Goon Docks Calcio A7, Somaggia, Sporting Valchiavenna, The Bar Atletico Ferzonico), seguono Cosio Autotorino con 2 punti, Calcio a 7 Mese a 1 punto, Adda United e Novate AutoCerfoglia ancora ferme al palo a secco di punti.

 

La classifica dei marcatori vede Daniel Moretti (Fondazione Mediolanum) con già 6 realizzi, mentre con 3 goal seguono Luca Donato Biavaschi (Goon Docks Calcio A7), Manuel Faccinelli (Real Magnan), Gabriele Giobbio (Fondazione Mediolanum), Valerio Martinucci (Villa C7 Metior), Mattia Sposetti (Calcio A7 Mese).

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI