MENU

Campionato CSI Sondrio di Calcio a 7: Ultimi risultati e annunci importanti

SPORT E TEMPO LIBERO - 27 03 2024 - Redazione

CONDIVIDI

/US Ardenno Buglio
US Ardenno Buglio

Il Campionato CSI Sondrio di Calcio a 7 ha visto un'azione avvincente nelle ultime giornate, con risultati sorprendenti e annunci importanti per il futuro della competizione.

 

Nella 26ª edizione del Trofeo Oreficeria Barlascini - Eccellenza, due recuperi hanno catturato l'attenzione degli appassionati. Il Real Magnan ha fatto parlare di sé con una vittoria di prestigio contro la capolista per 1-0. Nel frattempo, un'eccitante partita tra US Ardenno Buglio Ideal Caffè e Fusine Valtellina Giochi Maker si è conclusa con un pareggio emozionante 4-4.

 

La 17ª giornata di campionato, svoltasi il 22 marzo, ha portato ulteriori scossoni in classifica. Nonostante un pareggio a testa, la Fondazione Mediolanum ha visto accorciarsi le distanze mentre l'US Ardenno Buglio Ideal Caffè ha dimostrato la sua forza di fronte al proprio pubblico, schiantando il CSI Valmasino con un netto 9-2. Il Real Magnan si è posizionato al terzo posto grazie alla vittoria per 3-1 contro il Samolaco. La lotta è serrata, con la classifica marcatori che vede ancora in testa Daniel Moretti (Fondazione Mediolanum) con 34 reti.

 

Nel 15º Trofeo Falco Cataldo a.m. - Promozione, l'EDAC 6 Campanili ha consolidato la sua leadership con una vittoria per 2-1 sugli Scacchi Matti, portandosi a 29 punti. Lo Sporting Club Livigno si è posizionato al secondo posto con 26 punti dopo una vittoria convincente in trasferta 6-3 contro l'Impresa Rigamonti. Il podio dei marcatori è ancora dominato dalla Polifaedo, con Michele Paganoni in testa con 17 reti.

 

Inoltre, il Comitato CSI di Sondrio ha annunciato ufficialmente che la cerimonia delle finali del Campionato di Calcio a 7 Open si terrà domenica 26 maggio 2024. L'evento includerà la finale dei Playoff di Promozione e la Coppa Comitato, seguita dalle premiazioni generali.

 

Per ulteriori dettagli sui risultati completi e gli aggiornamenti del campionato, si invitano i tifosi a visitare il sito ufficiale del CSI Sondrio: Link.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI