MENU

Campionato CSI di Calcio a 7: Ultimi risultati e classifiche Aggiornate

SPORT E TEMPO LIBERO - 04 04 2024 - Redazione

CONDIVIDI

/Real Magnan
Real Magnan

Eccellenza: 26° Trofeo Oreficeria Barlascini

Nell'ultima giornata del Campionato CSI Sondrio di Calcio a 7, svoltasi il 27 marzo, la capolista Fondazione Mediolanum ha mantenuto il suo primato con una convincente vittoria per 6 a 1 contro l'AS Grosotto, portandosi così a quota 41 punti. Subito dietro di loro, l'US Ardenno Buglio Ideal Caffè ha mantenuto il passo, vincendo 2 a 1 in trasferta contro il Novate Autocerfoglia. Il Real Magnan ha dominato sul campo con una vittoria per 5 a 1 contro i campioni uscenti del Finarc GS Castionetto, mentre il Campodolcino ha sconfitto il Calcio a 7 Mese per 2 a 0. Altri risultati della giornata includono la vittoria per 4 a 3 dell'ASD Caspoggio sui Born to Dreams Castione, il netto 4 a 0 del Villa C7 Metior contro il Samolaco e la vittoria per 3 a 1 del Fusine Valtellina Giochi Maker sul CSI Valmasino. Nel recupero della 15a giornata giocato il 2 aprile, il Fusine Valtellina Giochi Maker è stato sconfitto 7 a 3 dal Finarc GS Castionetto.

 

In cima alla classifica marcatori continua a primeggiare Daniel Moretti della Fondazione Mediolanum, con un incredibile totale di 38 reti.

 

Promozione: 15° Trofeo Falco Cataldo a.m.

Nella 15a giornata del Campionato di Promozione, che si è svolta il 26 marzo, l'EDAC 6 Campanili ha ottenuto una vittoria schiacciante per 9 a 1 contro l'Impresa Rigamonti, portandosi così in testa alla classifica con 32 punti. Segue lo Sporting Club Livigno, a tre punti di distanza, dopo aver sconfitto il Webtek Rist. al Crap per 6 a 5. Al terzo posto, con una partita in meno, troviamo il Polifaedo con 28 punti, che ha battuto la Polisportiva Colorina per 4 a 1. Il match tra US Talamonese e Scacchi Matti ha visto i padroni di casa primeggiare per 6 a 5, mentre l'ASD Mello ha vinto 2 a 1 contro il Grosso Impianti. La Polisportiva Andalo ha goduto di un turno di riposo.

 

Nei marcatori, la tripletta di testa è ancora dominata dal Polifaedo, con Michele Paganoni in testa con 17 reti, seguito da Mattia Libera con 15 e Andrea Pini con 14.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI