MENU

Esordio per Daniele Dell'Oro nel campionato di Serie D

SPORT E TEMPO LIBERO - 23 03 2024 - Redazione

CONDIVIDI

/Daniele Dell'Oro

La Sezione AIA di Sondrio è in festa per l'eccezionale debutto del vicepresidente Daniele Dell'Oro nel prestigioso campionato di Serie D. Dopo un percorso brillante e una serie di partite impeccabilmente dirette nei cosiddetti "scambi", Daniele ha finalmente ottenuto l'opportunità di mettersi alla prova nel massimo campionato dilettantistico italiano.

 

Reduci dall'entusiasmante esperienza nelle gare di Eccellenza di regioni diverse da quella di appartenenza, i fischietti valtellinesi sono fieri di poter contare su un talento locale pronto a distinguersi a livello nazionale. Con passione, talento e dedizione, Daniele Dell'Oro ha dimostrato di possedere tutte le qualità necessarie per raggiungere traguardi sempre più ambiziosi.

 

Questo storico risultato è un motivo di grande orgoglio per la Sezione AIA di Sondrio, che non vedeva un proprio arbitro dirigere una partita di Serie D da oltre due decenni, da quando Lorenzo Ferrandini ha fatto il suo ultimo fischio. L'ultimo impegno del vicepresidente in Eccellenza è stato nella partita tra Pompei e Real Forio in Campania, e il prossimo sarà nel girone A di Serie D, quando dirigerà la partita tra Sanremese e Fezzanese in Liguria.

 

Con Daniele Dell'Oro, la Sezione AIA di Sondrio guarda fiduciosa al futuro, sicura che questo sia solo l'inizio di una serie di successi e soddisfazioni a livello nazionale. Auguriamo a Daniele di continuare a portare avanti il suo impegno con la serietà, la passione e la professionalità che lo contraddistinguono, facendo onore alla nostra comunità arbitrale e alla nostra regione.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI