MENU

Recuperato telefono rubato a Livigno

CRONACA - 24 02 2024 - Redazione

CONDIVIDI

/polizia sulle piste

Nel contesto dell'incessante attività del personale della Polizia di Stato del Servizio di Sicurezza e Soccorso in Montagna, si segnala il successo nelle operazioni di recupero di un telefono cellulare rubato e nel salvataggio di una madre e del figlio dispersi.

 

Il 22 febbraio scorso, gli operatori del team di Livigno sono intervenuti con tempestività nel recupero di un telefono cellulare rubato in una delle aree ristoro del comprensorio sciistico. La pronta segnalazione della vittima ha permesso ai poliziotti sciatori di utilizzare la localizzazione GPS del dispositivo, che si muoveva in strada nel centro di Livigno. Con una rapida azione coordinata, un poliziotto è sceso a valle, raggiungendo in bicicletta l'area individuata e recuperando il telefono da uno sciatore sospetto.

 

Nel medesimo giorno, i poliziotti del Servizio Sicurezza e Soccorso in montagna di Aprica hanno risposto all'attivazione dei Vigili del Fuoco per la ricerca di una donna e del figlio dispersi in Pian di Gembro. Grazie alle motoslitte in dotazione, il personale della Polizia di Stato ha raggiunto l'area impervia, permettendo il rapido ritrovamento delle due persone, che sebbene infreddolite, sono risultate incolumi.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI