MENU

Sorpresi a Bianzone: Arrestati per traffico di stupefacenti e armi

CRONACA - 28 02 2024 - Redazione

CONDIVIDI

/Arrestati per traffico di stupefacenti e armi

La sera del 26 febbraio scorso, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Tirano hanno effettuato un arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione abusiva d'armi. I due individui coinvolti sono italiani, di 46 e 37 anni, residenti nella provincia di Sondrio.

 

Il controllo è avvenuto nel Comune di Bianzone, dove i Carabinieri hanno fermato l'autovettura dei due uomini. Durante la perquisizione del veicolo, è emerso il ritrovamento di una stecca di hashish di 50 grammi, nascosta in una confezione di una nota marca di cioccolata per bambini. Inoltre, sono stati rinvenuti due involucri contenenti rispettivamente 30 grammi di hashish e 6 grammi di cocaina.

 

La successiva perquisizione estesa alle abitazioni dei due soggetti ha portato al recupero di bilancini di precisione, materiale per il confezionamento, modiche quantità di marijuana, una pasticca di ecstasy e due pistole elettriche a forma di tirapugni, regolarmente funzionanti.

 

Gli arrestati sono stati consegnati all'Autorità Giudiziaria in attesa dell'udienza di convalida, fissata per giovedì 29 corrente, presso il Tribunale di Sondrio. La polizia giudiziaria continua ad approfondire le indagini per chiarire ulteriori dettagli legati a questa operazione.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI