MENU

Trionfo per Valentina Corvi a Brugherio

SPORT E TEMPO LIBERO - 28 11 2017 - Redazione

CONDIVIDI

/valentina corvi

Grande affluenza di atleti nazionali ed internazionali domenica, all’Increa Stadium di Brugherio, in occasione della seconda tappa del Trofeo Master Cross Selle SMP 2017 organizzata dalle società Ciclistica Brugherio 2 e Mtb Increa Brugherio. Giornata spettacolare caratterizzata dalla presenza di grandi nomi del ciclocross come gli attuali campioni italiani Gioele Bertolini ed Eva Lechner che hanno entusiasmato il numeroso pubblico, grazie ad un percorso di altissimo livello.   

 

Presenti anche i portacolori Melavì guidati da Maurizio Damiani che hanno cercato di difendere il loro valore in un contesto così qualificato.

 

Grande prestazione di Valentina Corvi che vince con merito nella sua categoria – G6 - riconfermando l’ottima condizione fisica e capacità interpretativa della gara. Altrettanto bravi Daniele Sassella del Grosio Ciclismo che combatte a denti stretti fino alla fine giungendo settimo e seguito da Riccardo Caprini in 34^ posizione.

 

Convincente Cristian Martinelli tra gli esordienti che ancora dimostra carattere e chiude nella prima metà gruppo, mentre Ivan Franzini partito bene non riesci a tenere la testa dei primi e conclude al 14° posto. Brutta partenza per Benedetta Brafa che compromette la gara non riuscendo a rimontare e taglia il traguardo 7^. Nota di merito a Sara Marenghi, allieva primo anno, che rientrata da un mese d’infortunio, parte tra le ultime, ma rimonta fino alla 11^ posizione. Fra gli allievi primo anno Patrik Da Prada coglie la 23^ posizione mentre Canini Stefano chiude in 19^. Anche tra gli allievi Daniele Flati lotta ma l’alto ritmo gara e i crampi lo obbligano a terminare in 25^ posizione, seguito da Luca Saligari.  

 

Attenzione rivolta alla prossima gara, domenica a Silvelle in provincia di Pavia dove si svolgerà la quarta tappa del Giro d’Italia

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI