MENU

Doppio impegno per Melavì Tirano Bike: vittoria di Matteo La Capria

SPORT E TEMPO LIBERO - 25 03 2024 - Redazione

CONDIVIDI

/vittoria di Matteo La Capria

Gli atleti del team Melavì Tirano Bike hanno dimostrato il loro valore durante un intenso fine settimana di competizioni. Sabato 23 marzo, sulle impervie piste del Canton Ticino, si è tenuta la "Tamaro Trophy", parte del prestigioso CIC Swiss Bike Cup.

 

In questa sfida contro talenti provenienti da tutta Europa, l'esordiente secondo anno Beatrice Maifrè ha brillato, conquistando un meritato decimo posto e dimostrando una padronanza eccezionale del percorso.

 

La domenica successiva, i fratelli La Capria, Davide e Matteo, si sono distinti nella prima prova del "Vittoria XCO" presso il Vittoria Park di Brembate. Nonostante Davide sia stato rallentato da un improvviso problema tecnico mentre lottava per le posizioni di vertice, ha mostrato grande determinazione conquistando la quinta posizione, a soli secondi dal podio.

 

Mentre tra gli esordienti secondo anno, Matteo La Capria ha dominato la gara sin dall'inizio, concludendo in solitaria e aggiudicandosi la vittoria con un'impressionante dimostrazione di forma fisica in costante crescita. Doppio successo per il Melavì Tirano Bike, che continua a primeggiare nelle competizioni ciclistiche con talento e determinazione.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI