MENU

Esordienti Melavi Tirano Bike nella seconda tappa dell'Italia Bike Cup Giovanile

SPORT E TEMPO LIBERO - 08 04 2024 - Redazione

CONDIVIDI

/Esordienti Melavi Tirano Bike, seconda tappa

Importante appuntamento per il Melavi Tirano Bike nell'alto Adige, sede delle gare valide per la seconda tappa del circuito "Italia Bike Cup Giovanile". La competizione si è svolta a Nalles, in provincia di Bolzano, su uno dei percorsi più celebri del calendario nazionale di Mountain Bike: la storica e affascinante salita dell'usignolo. I giovani bikers provenienti da diverse parti d'Italia hanno dato vita a gare spettacolari e di alto livello tecnico.

 

I ragazzi tiranesi hanno brillantemente affrontato il tracciato impegnativo, mettendo in mostra eccellenti abilità tecniche.

 

Tra gli esordienti del primo anno, Davide La Capria si è piazzato al 17º posto, dimostrando una prestazione solida. Tra i ragazzi di un anno più grandi, Matteo La Capria ha ottenuto un ottimo 8º posto, confermando un eccellente stato di forma. Segue il suo compagno di squadra, Mario Della Bona, al 48º posto. È da notare il forzato ritiro di Marco Pini a causa di un piccolo infortunio.

 

Infine, Beatrice Maifrè si è classificata all'ottavo posto tra le esordienti del secondo anno, confermando il talento e la determinazione della squadra tiranese in questa importante tappa del circuito.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI