MENU

Nuova gestione all'ospizio di Grosotto

ECONOMIA E POLITICA - 30 06 2022 - Guido Monti

CONDIVIDI

/ospizio di Grosotto
Per gentile concessione della direzione della casa di riposo 'G.M. Venzoli'

Cambio della guardia alla casa di riposo 'G.M. Venzoli', che dal 1° di luglio vede passare la conduzione dal comune di Grosotto alla fondazione 'Vita e salute Grosotto onlus' appositamente costituita. Il Cda di nomina sindacale convocato in vista del passaggio delle consegne ha ratificato la nomina alla presidenza della dott.ssa Giuseppina Osmetti, già dirigente della Baxter, che avrà come vice Cristina Sala Danna.

 

Francesco Scarì assume l'incarico di direttore generale della fondazione, i cui membri del consiglio d'amministrazione sono il dott. Mario Robustellini, Valeria Robustelli Test, Ettore Trinca Colonel e Alberto Siccardi in rappresentanza dell'omonima famiglia, come da statuto. Il personale alle dipendenze del comune, all'incirca una decina di unità, passa sotto l'egida del nuovo ente, mentre l'altra sessantina di operatori amministrativi, sociosanitari e addetti alla cucina rimane in carico alle cooperative e alla società di ristorazione che hanno in appalto le specifiche incombenze.

 

I 73 ospiti attualmente assistiti nella struttura potranno continuare a contare sulle cure di tre medici, alla cui direzione c'è il dott. Francesco Del Mistro.    

 

Guido Monti

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI