MENU
/app i-phone

Doppio regalo per i lettori di Intorno Tirano

ECONOMIA E POLITICA - 24 02 2018 - Marco Travaglia

CONDIVIDI

/app intorno tirano

Con un po' di ritardo rispetto alle aspettative, dopo 1 anno dal lancio del nuovo sito sono finalmente disponibili, su Google Play e App Store, le applicazioni di Intorno Tirano. Un modo semplice e gratuito per rimanere aggiornati attraverso i vostri dispositivi mobili.

 

Oltre a questa novità sono lieto di comunicare ai lettori che, dall'inizio di quest'anno, non ci saranno più, fino a data da destinarsi, contenuti riservati esclusivamente agli abbonati. Il centinaio di sottoscrizioni avvenute nel 2017, infatti, non sono state sufficienti per portare a compimento quel progetto di ampliamento dell'offerta che mi ero prefissato.

 

Molte collaborazioni, però, sono rimaste aperte e la maggior parte di esse avvengono a titolo gratuito: colgo quindi l'occasione per ringraziare Ezio Maifrè, Giancarlo Bettini, don Battista Rinaldi, Alessandro De Lorenzo, Alessandro Cantoni, Davide Sala Danna, Andrea Micheli, Bernardo Ferrari e, non da ultimo, Ivan Bormolini, che dopo la chiusura del mensile cartaceo “Il Tiranese senza confini” ha trovato qui una nuova casa.

 

Intorno Tirano, che nel 2018 ha compiuto 8 anni, è una realtà che ha saputo affermarsi ed espandersi (nel 2017 sono stati 1.253.572 gli accessi al sito e 287.567 gli utenti attivi) grazie al sostegno delle aziende locali che, oltre che trovare spazio con le loro pubblicità, sostengono e permettono l'esistenza di questo portale. A loro, quindi, va il mio pubblico ringraziamento.

 

Se le adesioni di aziende e associazioni rimangono ovviamente ben accette (con 100 euro all'anno, per esempio, è possibile avere una scheda personalizzata nella sezione “Aziende che supportano Intorno Tirano”), resta aperta, in ogni caso, la possibilità anche dei singoli utenti di manifestare il proprio sostegno economico (attraverso una donazione di 19, 29 o 49 euro) a questo portale d'informazione che, ad oggi, non ha usufruito di alcun finanziamento pubblico.

 

Vi ringrazio per l'attenzione e vi auguro una buona navigazione!

 

Marco Travaglia

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI