MENU

Pomeriggio ricreativo con Gruppo Scout AISA e Giovani Avventisti a Tirano

CRONACA - 23 08 2023 - Redazione

CONDIVIDI

/parco s michele

Il prossimo sabato 2 settembre, il Parco San Michele a Tirano diventerà il luogo ideale per un pomeriggio di divertimento organizzato dal Gruppo Scout AISA (Associazione Italiana Scout Avventisti) e i Giovani Avventisti. L'evento, che avrà inizio alle ore 15:00, promette di offrire una varietà di attività per intrattenere i partecipanti di tutte le età.

 

Le attività in programma includeranno la creazione di palloncini modellabili, la possibilità di truccarsi per i più piccoli, la colorazione di disegni creativi e coinvolgenti attività Scout. Inoltre, per i presenti che vorranno deliziarsi con una merenda, saranno disponibili succhi di frutta e biscotti confezionati in monoporzione.

 

La partecipazione a tutte le attività e i giochi proposti sarà totalmente gratuita, con l'obiettivo di coinvolgere l'intera comunità in un momento di condivisione e allegria. In caso di maltempo, l'evento verrà rimandato al sabato successivo, 9 settembre, per garantire a tutti la possibilità di partecipare e godere della giornata senza preoccupazioni meteorologiche.

 

Per ulteriori dettagli e informazioni sull'evento, è possibile consultare la locandina allegata. Il Gruppo Scout AISA e i Giovani Avventisti invitano tutti gli interessati a partecipare a questo pomeriggio di divertimento e socializzazione.

GALLERY

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI