MENU

Istituto Pinchetti di Tirano si prepara ad accogliere le Gare Nazionali CAT e MAT

SCUOLA - 27 04 2024 - Redazione

CONDIVIDI

/Pinchetti Tirano

Lunedì 6 maggio, alle ore 17:30, presso l’Aula Magna dell’Istituto Pinchetti di Tirano in Via Monte Padrio 12, si terrà l'accoglienza ufficiale per i partecipanti alle Gare Nazionali CAT (Costruzioni, Ambiente e Territorio) e MAT (Meccanica, Automazione e Trasporti). Questi prestigiosi eventi, dedicati agli studenti degli Istituti professionali e degli Istituti tecnici del IV anno, avranno luogo il 7 e l'8 maggio 2024 presso le sedi principali designate.

 

L'Istituto Pinchetti è onorato di ospitare queste importanti competizioni nazionali, avendo ottenuto la vittoria in entrambe le categorie lo scorso anno, con gli studenti Rusconi Alex per la Gara CAT e Benucci Leonardo per la Gara MAT.

 

All'incontro di accoglienza sono stati invitati illustri ospiti tra cui le autorità cittadine, civili e militari, il Sindaco di Tirano Franco Spada, il Presidente della Provincia, dirigenti scolastici, e rappresentanti dell'Ufficio Scolastico Regionale di Sondrio. Parteciperanno anche le forze dell'ordine locali, inclusi il comandante della compagnia dei Carabinieri, della Polizia e della Guardia di Finanza.

 

Inoltre, sono attese personalità di spicco del settore industriale e associativo, tra cui il Presidente della Pro Valtellina, i responsabili delle associazioni locali, e rappresentanti di importanti aziende come Legnotech S.p.a., Moretta Prefabbricati, Mapei Italia, Adecco e Baxter.

 

L'evento segna un'importante occasione per celebrare l'eccellenza accademica, nonché per consolidare i legami tra l'istituto scolastico e la comunità locale.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI