MENU

Parte la rassegna "Note magiche in Valdidentro" con un Gran Galà dell’Operetta

CULTURA E SPETTACOLO - 03 04 2024 - Redazione

CONDIVIDI

/piano

Domenica 7 aprile segna l'inizio di una nuova e incantevole avventura musicale nella pittoresca cornice di Valdidentro. L’Assessorato alla Cultura e la Pro Loco, in collaborazione con l’associazione musicale LeAltreNote, presentano con entusiasmo la prima tappa della rassegna primaverile "Note magiche in Valdidentro".

 

Il Teatro Semogo sarà il palcoscenico del "Gran Galà dell’Operetta", un viaggio affascinante nel mondo del teatro musicale europeo della Belle Epoque. L'evento, in programma per le ore 21:00, promette di deliziare il pubblico con le melodie incantevoli di compositori celebri come Mario Pasquale Costa, Franz Lehar e Virgilio Ranzato.

 

Sarà un’occasione unica per rivivere l'atmosfera d'altri tempi, immergendosi in un'epoca di eleganza e romanticismo. Sul palco, artisti di grande talento come Renata Campanella, soprano dalle qualità vocali straordinarie, Silvia Felisetti, soubrette nota per la sua versatilità, e Alessandro Brachetti, brillante interprete, si esibiranno accompagnati dalle sapienti note del pianista Stefano Giaroli.

 

La serata promette di regalare emozioni indimenticabili e di far rivivere lo spirito vivace e gioioso dell'Operetta, un genere che continua a conquistare i cuori di ogni generazione.

 

"Gran Galà dell’Operetta" è solo il primo capitolo di questa straordinaria rassegna primaverile, che si preannuncia ricca di spettacoli unici e coinvolgenti. Un'opportunità da non perdere per gli amanti della musica e per coloro che desiderano lasciarsi trasportare dall'incanto della primavera in Valdidentro.

 

Informazioni sul concerto:

  • Data e ora: Domenica 7 aprile, ore 21:00
  • Luogo: Teatro Semogo, Valdidentro
  • Programma: "Gran Galà dell’Operetta" con musiche di Mario Pasquale Costa, Franz Lehar, Virgilio Ranzato
  • Artisti: Renata Campanella (soprano), Silvia Felisetti (soubrette), Alessandro Brachetti (brillante), Stefano Giaroli (pianoforte)

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI