MENU

Carnevale a Valdidentro: Un successo di allegria e creatività

CULTURA E SPETTACOLO - 19 02 2024 - Redazione

CONDIVIDI

/Carnevale a Valdidentro

Ieri pomeriggio, il Polifunzionale Rasin di Valdidentro è stato il palcoscenico di una festa straordinaria, con il Carnevaldidentro che ha celebrato la sua quarta edizione in grande stile. Famiglie felici e gruppi di amici mascherati hanno affollato l'evento, rendendo l'atmosfera travolgente grazie alla collaborazione delle quattro Gioventù locali e dell'Associazione Valdidentro Folk.

 

Il pubblico ha vissuto un'esperienza indimenticabile tra coriandoli, animazioni, maschere spassose e giochi appassionanti. Grandi e piccoli si sono divertiti, mettendosi alla prova con indovinelli e trascorrendo momenti spensierati, godendo del clima mite che ha contribuito a rendere la giornata ancora più piacevole.

 

Il concorso mascherine è stato un grande successo, con numerosi partecipanti di tutte le età. La giuria ha avuto il difficile compito di scegliere i vincitori tra piccoli che si sono trasformati nei loro idoli o supereroi preferiti e gruppi creativi che hanno portato in scena rappresentazioni ispirate a fiabe, cartoni animati, film e tematiche originali.

Il momento clou è stato lo straordinario show di Billy Bolla, il "domatore di bolle", che ha incantato il pubblico con numeri stupefacenti, eleganza e la sua abilità nel coinvolgere gli spettatori tra magie e sognanti apparizioni. La tempesta di bolle di sapone ha fatto impazzire i più piccoli, chiudendo lo spettacolo in modo memorabile.

 

La mascotte Fraelino ha contribuito alla gioia generale, regalando sorrisi, gag e foto ricordo durante le sue simpatiche incursioni.

 

Oltre ai divertenti giochi delle Gioventù, il palo della cuccagna ha offerto spettacolo con sfide avvincenti per adulti e bambini, sostenuti dal caloroso pubblico.

 

La Pro Loco ha espresso grande soddisfazione per l'evento, confermandolo come una delle feste più attese della stagione invernale. Le famiglie e i ragazzi hanno dimostrato ancora una volta la loro creatività e ingegno, realizzando costumi e maschere sempre più belli, stravaganti e originali. Il Carnevaldidentro si conferma dunque come un appuntamento imprescindibile, capace di regalare uno spettacolo di allegria intriso di mille sfumature.

GALLERY

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI