MENU

Grande festa di benvenuto alla primavera a Sondalo

CULTURA E SPETTACOLO - 02 04 2024 - redazione

CONDIVIDI

/Welcome Spring Party

Sondalo si prepara ad accogliere la stagione primaverile con un evento da non perdere: il Welcome Spring Party, organizzato dall'APT Sondalo con la partecipazione della Gioventù di Cepina. L'appuntamento è fissato per sabato 6 aprile e promette un'esplosione di divertimento per tutti.

 

L'evento avrà inizio nel pomeriggio alle ore 15:00 con l'iniziativa "PRIMAVERA SPASSOSA", dedicata ai più piccoli. L'area verde del polifunzionale si trasformerà in un grande parco con i "Giochi di una volta", offrendo un'occasione unica per famiglie e bambini di godersi momenti di allegria insieme. Il Bar del Palazzetto sarà aperto in esclusiva con musica per tutti, garantendo un'atmosfera festosa e accogliente.

 

A partire dalle ore 18:00, i giochi lasceranno il posto all'APERI SPRING-SOUND, un apericena ricco e gustoso allestito presso il Bar del Palazzetto. Sarà possibile deliziarsi con pizze cotte nel forno a legna e una vasta selezione di bevande, il tutto accompagnato da un dj set curato da LO!

 

Il tanto atteso SPRING PARTY prenderà il via ufficialmente alle 21:00, con il sound coinvolgente di dj Fede e Silence voice che faranno ballare tutti gli invitati al ritmo delle migliori hit del momento.

 

E per chi volesse rifornirsi di energie dopo una lunga sessione di danza, alle 23:00 sarà offerta a tutti una gustosa SPAGHETTATA. Ma il divertimento non finisce qui: l'AFTER MUSIC PARTY prenderà il testimone con Dj Erik e Silence voice, garantendo una serata indimenticabile fino a tarda notte.

 

L'evento "Welcome Spring party" è a ingresso libero, senza necessità di prenotazione o prevendite, ma è richiesta la prima consumazione. I "Giochi di una volta" sono gratuiti, offrendo un'opportunità unica per ritrovare la gioia dei momenti semplici e genuini della nostra infanzia.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI