MENU

Riconsegnato ai legittimi proprietari "Rino", cucciolo di "Jack Russel"

CRONACA - 30 12 2019 - Redazione

CONDIVIDI

/rino

Gli Agenti della Questura di Sondrio, in servizio a Bormio in occasione delle gare di sci di "Coppa del Mondo", sono stati avvicinati da alcune persone di nazionalità brasiliana che hanno lasciato loro, in consegna, un cucciolo di Jack Russel, probabilmente allontanatosi all'insaputa dei proprietari; rischiava di essere investito dalle macchine nelle vicinanze del parcheggio dello "Sky Stadium".

 

Dapprima, gli operatori hanno tentato di contattare inutilmente i proprietari del cane mediante il numero telefonico inciso sulla targhetta appesa al collo del cucciolo, chiedendo anche alle strutture ricettive presenti in zona se qualche ospite avesse denunciato la scomparsa del proprio cagnolino.

 

Successivamente, hanno preso contatti con il veterinario reperibile di turno, il Dr. Ferrari di Bormio, il quale, mediante apposita strumentazione per la lettura dei microchip, innestati obbligatoriamente per legge sottocute, ha potuto risalire all'identità dei proprietari ed alla loro residenza.

 

Dopo un'ulteriore ricerca è stata rintracciata finalmente la famiglia proprietaria alla quale è stata riconsegnato il piccolo "Rino", questo il nome del cagnolino, che nel frattempo era stato coccolato dagli operatori della Polizia di Stato. 

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI