MENU

Rintracciata minorenne svizzera scomparsa a Tirano

CRONACA - 12 03 2024 - Redazione

CONDIVIDI

/Rintracciata minorenne svizzera scomparsa a Tirano

I Carabinieri della Compagnia di Tirano hanno successivamente alle attivazioni della Polizia Cantonale dei Grigioni, effettuato con successo il rintraccio di una minorenne svizzera, allontanatasi da Coira nel pomeriggio di ieri, facendo perdere le proprie tracce.

 

Le immediate ricerche svolte sul territorio svizzero hanno rivelato che la giovane aveva oltrepassato il confine, trovandosi già sul suolo italiano. Di conseguenza, le informazioni sono state prontamente trasmesse ai Carabinieri della provincia di Sondrio, che, poco prima di mezzanotte, hanno individuato la ragazza in un bar di Tirano.

 

La minore è stata quindi riconsegnata al personale della Polizia Cantonale, il quale l'ha riportata a casa dai propri genitori. L'operazione è stata possibile grazie alla stretta collaborazione tra l'Arma dei Carabinieri di Sondrio e la Polizia Cantonale dei Grigioni, evidenziando l'efficacia della cooperazione transfrontaliera e la tempestiva condivisione delle informazioni nel contesto della sicurezza pubblica.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI