MENU

Arrestato spacciatore di droga a Bormio: coinvolgimento nel traffico provinciale

CRONACA - 29 12 2023 - Redazione

CONDIVIDI

/Arrestato spacciatore di droga a Bormio

Nella continua lotta contro lo spaccio di sostanze stupefacenti nella provincia di Sondrio, la Squadra Mobile della Questura di Sondrio ha compiuto un altro importante passo. Nella tarda serata di ieri, le forze dell'ordine hanno eseguito l'arresto di un individuo straniero, su cui pendeva un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal Tribunale di Como.

 

L'operazione è stata il culmine di un'attività costante di monitoraggio e indagine condotta quotidianamente dagli agenti della Questura. Grazie a un lavoro meticoloso di osservazione, controllo e pedinamento su tutto il territorio provinciale, l'uomo è stato localizzato in un appartamento di Bormio.

 

Questo individuo, senza regolare status sul territorio e con un nutrito elenco di precedenti legati allo spaccio di sostanze illecite, è giunto a Bormio nel tardo pomeriggio a bordo di un'auto di grossa cilindrata, presa in affitto. Le autorità ritengono che egli sia il principale distributore di droga nell'area della provincia di Como.

 

Durante le perquisizioni condotte nell'ambito dell'esecuzione dell'ordinanza cautelare, sono stati rinvenuti 4.595 euro, suddivisi in banconote di diverso taglio, presumibilmente provento delle attività illegali.

 

Al termine delle procedure di rito, il soggetto è stato trasferito e associato alla Casa Circondariale di Sondrio, rimanendo a disposizione dell'Autorità Giudiziaria per ulteriori sviluppi dell'indagine.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI