MENU

Melavi Tirano Bike alla prima prova degli Internazionali d'Italia MTB Series

SPORT E TEMPO LIBERO - 18 03 2024 - Redazione

CONDIVIDI

/Beatrice Maifrè sul secondo gradino del podio
Beatrice Maifrè sul secondo gradino del podio

A San Zeno di Montagna, nella provincia di Verona, si è svolta la terza edizione del Trofeo "Pineta Sperane XCO", che ha inaugurato la stagione degli "Internazionali d'Italia MTB Series". Un evento che ha visto il Melavi Tirano Bike brillare con la sua presenza e conquistare risultati di prestigio.

 

Il percorso tecnico e impegnativo ha visto protagonisti giovani bikers provenienti da ogni angolo d'Italia, dando vita a competizioni avvincenti e spettacolari in tutte le categorie.

 

Tra i risultati più significativi, spicca il secondo posto di Beatrice Maifrè, che ha riscattato le prove sfortunate delle settimane precedenti con una performance di grande valore. Con una medaglia d'argento conquistata a pochi secondi dalla vincitrice, Maifrè si è confermata come una delle promesse più brillanti della squadra.

 

Ma non è stato solo lei a distinguersi. Davide La Capria si è classificato al 23° posto fra gli esordienti del primo anno, in una gara che ha visto la partecipazione di 118 atleti. Anche Matteo La Capria ha dimostrato il suo valore, raggiungendo un ottimo settimo posto nella categoria degli esordienti del secondo anno. I coetanei Marco Pini e Mario della Bona hanno mostrato determinazione e talento, con Pini al 20° posto e Della Bona al 43°.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI