MENU

Melavi Tirano Bike, è partita a Torre Canavese la nuova stagione

SPORT E TEMPO LIBERO - 04 03 2024 - Redazione

CONDIVIDI

/Melavi Tirano Bike

Ieri, a Torre Canavese (TO), è ufficialmente ripartita la stagione di cross country con il "GRAN PRIX D'INVERNO 2024 Giovanile". Nonostante le condizioni invernali avverse, con pioggia incessante e vento gelido, gli atleti del sodalizio Tiranese hanno affrontato la competizione con determinazione.

 

La competizione nazionale ha attirato atleti di alto livello e ha visto la partecipazione del meglio del panorama ciclistico nazionale del settore MTB. Nonostante il clima avverso, il comitato organizzatore è riuscito a portare a termine l'evento, con griglie di partenza numerose e un percorso ridisegnato.

 

Melavi Tirano Bike ha presentato 5 atleti (in gara erano presenti in tutto 130 esordienti del primo anno, 125 del secondo anno e 38 donne). Nonostante le difficoltà del percorso viscido e fangoso, gli atleti hanno ottenuto risultati di tutto rilievo:

  • La Capria Davide (Esordiente 1° anno) ha conquistato la 7^ posizione.
  • La Capria Matteo (Esordiente 2° anno) ha ottenuto la 6^ posizione.
  • Pini Marco (Esordiente 2° anno) si è classificato al 19^ posto.
  • Della Bona Mario (Esordiente 2° anno) ha raggiunto la 41^ posizione.
  • Maifrè Beatrice (Donna Esordiente 2° anno) ha brillato con la 9^ posizione.

Nonostante le avverse previsioni meteorologiche, gli atleti di Melavi Tirano Bike hanno dimostrato la loro abilità e determinazione su un percorso impegnativo, iniziando la nuova stagione con successi e prospettive positive.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI