MENU

"CresciAMO a Tirano" è ora realtà: i ringraziamenti

SCUOLA - 31 10 2018 - Gli organizzatori

CONDIVIDI

/CresciAMO a Tirano

Alfredo De Petri, Manuel Mosconi, Mattia Fendoni e Cooperativa Sociale San Michele presentano il progetto "cresciAMO a Tirano" già attivo da alcune settimane presso i locali di Cooperativa Sociale San Michele a Madonna di Tirano.

 

CresciAMO a Tirano, è collaborazione.
Abbiamo coccolato l’idea di creare qualcosa di nuovo, per i bambini di Tirano.
Lo abbiamo fatto unendo l’entusiasmo e la voglia di fare dell'associazione "Genfry c’è", che presto diverrà ONLUS, alla creatività e la capacità organizzativa della Cooperativa Sociale San Michele.

 

CresciAMO a Tirano, coltiva curiosità e voglia di stare insieme.
I laboratori proposti, seguiti da personale qualificato, sono studiati per stimolare correttamente la motricità e l’apprendimento dei bambini. Tutto questo, giocando con tanti amici.

 

CresciAMO a Tirano, nasce dal Vostro aiuto. 
I fondi per il progetto sono in buona parte frutto delle donazioni e delle iniziative in memoria di Genfry.
La cifra iniziale è stata generosamente raddoppiata dalla Cooperativa Sociale San Michele.
Il che, rende tutto meravigliosamente gratuito.

 

I ragazzi dell’associazione “Genfry c’è” colgono l’occasione per ringraziare tutti coloro che in questi anni hanno partecipato agli eventi in memoria di Genfry.

L’elenco è lunghissimo, ci sono i gruppi di ragazzi della maratona calcistica e gli spettatori con le loro donazioni volontarie, ci sono le squadre del torneo competitivo estivo con le loro iscrizioni, ci sono tutti i volontari che ogni anno partecipano alla macchina organizzativa con entusiasmo, ci sono  Roberto Gusmeroli dell’Albergo Gusmeroli e Michele Viganò con tutto lo staff del Bar De la Tour che sono parte attiva fondamentale per la buona riuscita delle manifestazioni e infine le società sportive, le associazioni di volontariato, gli esercizi pubblici e l’amministrazione comunale che rendono disponibili spazi, servizi, la loro esperienza e il loro aiuto.

Grazie a tutti!

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI