MENU

Nuova formula per i mercatini di Natale di Lovero

ECONOMIA E POLITICA - 15 12 2022 - Redazione

CONDIVIDI

/natale lovero

L’amministrazione comunale di Lovero ha deciso di rinnovare la formula dei mercatini di Natale proponendo un evento natalizio all’interno dello Spazio Cultura in via Roma che si terrà domenica 18 dicembre dalle ore 13 alle ore 19.

 

Per i bimbi verrà allestito uno spazio gioco presso il villaggio di Natale, dove il Gruppo Animando guidato dalla esilarante Francesca Marchica e dei suoi simpaticissimi Elfi saprà regalare ai bambini momenti di gioco e di divertimento.

 

Nello Spazio Cultura per tutto il pomeriggio a partire dalle ore 13 si terranno tantissimi eventi, musica con i DeBeat e con allievi e docenti della Nuova Musa, canti con i bimbi della scuola primaria di Tovo Sant’Agata e con i bimbi del corso di propedeutica al canto della Nuova Musa guidati dalla insegnante Isabella Ciapponi Landi.

 

Canteranno per noi anche Lucia Capalbo e Roberto Labolani. Dopo l’arrivo di Babbo Natale previsto per le 16.30 ci sarà un imperdibile spettacolo di cabaret e magia di Max De Rosa e Enrico Luparia, comici di Colorado.

 

Il tutto si svolgerà nella splendida cornice delle bancarelle e degli espositori che proporranno al pubblico i loro prodotti artigianali e le loro splendide creazioni di vario genere.

GALLERY

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI