MENU

Settembre è arrivato… e ci sono moltissime "beauty news!

CULTURA E SPETTACOLO - 09 09 2017 - Federica Labate

CONDIVIDI

/claudia schiffer make up

Bentrovati con Pillole di Bellezza! Le vacanze sono volate lo so… fortunatamente settembre è un mese ricco di novità nel mondo della bellezza. Leggete questo articolo per scoprire le notizie più attese e le nuove collaborazioni. Un dolce rientro vi aspetta :D

 

1.       Claudia Shiffer Make-up

La più famosa modella degli anni ’90 torna a far parlare di sé, con la sua prima collezione di prodotti di make-up.

Si tratta di un’edizione limitata ed è disponibile dal 5 settembre on-line sul sito www.claudiashiffermakeup.com

La linea comprende rossetti, ciprie, terre, fondotinta, ombretti, pennelli  …tutto l’indispensabile del make-up! Il packaging dei prodotti  è davvero molto glamour, brava Claudia hai talento!

La top model ha dichiarato: “ Ho imparato così tanto lavorando a stretto contatto con i migliori professionisti nel mondo della moda negli ultimi 30 anni, che desidero condividere i miei segreti di bellezza con una linea di make-up professionale da usare a casa vostra”.

 

I pezzi più interessanti della collezione sono:

-          i rossetti, dalla texture cremosa e soffice ,disponibili in 11 colorazioni. Prezzo 17,95 euro

-           il blush liquido,  si può usare sia per le gote sia come lucidalabbra. Dona  un aspetto fresco con la sua delicata tinta rossa e ha un dolce profumo floreale. Prezzo 14,95 euro.

-          Palette occhi: 4 ombretti da combinare tra loro (disponibili in 4 varianti). Pratico da portare sempre con sé. Il mio preferito “PRETZEL SHADES”. Prezzo 29,50 euro.

-          l’illuminante, in texture liquida e arricchito con vitamina E, dona alla carnagione un color rosa brillante, effetto shimmer e a lunga tenuta. Prezzo 17,95 euro

 

2.       Naji Oleari

Sta arrivando anche la nuova collezione di make-up firmata Naj Oleari dopo diverso tempo di stop del brand.

Per ora sono trapelate poche notizie  ma posso anticiparvi che potrete trovare i nuovi prodotti nelle profumerie associate  e che sicuramente verranno lanciati sul mercato rossetti, ombretti e molti prodotti indispensabili per il vostro beauty…

Siete pronte? Naji Oleari sta tornando e ha un’identità molto rinnovata, ci riuscirà a conquistare?

 

3.       Erbolario Lodi

L’azienda erboristica più famosa d’Italia ha appena lanciato la sua nuova linea Algadetox: 5 prodotti tutti dedicati alla cura del viso.

La linea è infatti composta da crema giorno, maschera viso, siero/attivatore di bellezza e OlioGel detergente esfoliante viso. Nessun prodotto contiene ingredienti di origine animale, sono testati al contenuto di 7 metalli per minimizzare  il rischio di allergia (tra cui il Nichel) e infine sono biologici.

Algadetox è pensata per combattere i danni dall’inquinamento e per aiutare la pelle a difendersi e disintossicarsi.

 

4.       Geomar bio

Si tratta della nuova linea viso per la detersione e l’idratazione quotidiana.

Prodotti biologici, Vegan ok, contengono quasi esclusivamente ingredienti di origine naturale e derivati da agricoltura biologica.

La linea si compone di latte detergente, acqua micellare 3 in 1 , crema viso idratante, detergente scrub delicato, siero viso anti-age.

 

5.       L’Oreal Paris x Balman

Tutte le amanti della moda non possono perdersi i rossetti L’Oreal Paris della capsule collection  firmata  da Olivier Roustering , lo stilista più richiesto dalle celebrità, il genio creativo di Balmain.

I lipstick variano da colori adatti al giorno e quindi delicati, ad altri più audaci come il verde o il viola.

Bellezza accessibile e alta moda, un mix di successo che farà impazzire ogni donna da ogni parte del mondo.

Data di uscita: si parla di settembre ma è ancora tutto top secret.

 

6.       Vicktoria Beckham x Estee Lauder

Che la moda e il beauty fossero un’accoppiata vincente lo aveva già dimostrato la bellissima Victoria Beckham, con il lancio della sua prima linea di make-up firmata per Estee Lauder .

Visto il successo ottenuto, la collaborazione tra uno dei marchi n 1 al mondo nel settore della bellezza e la regina di stile inglese, non poteva che replicare con la nuovissima collezione già disponibile on-line.

Le novità però sono molte: in primis Queen Victoria pubblica dei video tutorial mostrando come lei stessa utilizza i suoi prodotti (e se pensate che non sia simpatica andate a vederli… vi ricrederete!).

Inoltre la gamma si è ampliata, anche se i pezzi forti della linea passata sono rimasti e sono ancora fulcro centrale del suo concetto di bellezza. Ad esempio Victoria dice di non poter rinunciare alla sua crema idratante Morning Aura, fresca e illuminante, la porta sempre con sé nella borsa.

 

Queste sono solo alcune delle molte novità che ci aspettano in questi ultimi mesi del 2017.

Rimanete connessi con “Pillole di Bellezza” per essere sempre aggiornati sulle news più importanti.

 

Buona settimana,

Federica Labate

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI