MENU

'Connessione emotiva' presentata a Bormio

CULTURA E SPETTACOLO - 15 05 2023 - Guido Monti

CONDIVIDI

/'Connessione emotiva' presentata a Bormio

Sara Antonioli è una psicologa e cantante di origine bormina che con sua sorella Ilaria, operatrice olistica e ballerina, ha fondato Olisticamente, percorsi di ben-Essere per dare voce al corpo con le parole della mente e del cuore.

 

La polivalente artista ha scritto un libro intitolato 'Connessione emotiva', che per iniziativa dell'associazione 'Oltre la scuola' viene proposto al pubblico lunedì 15 maggio alle 21 allo spazio biblioteca dell'istituto Alberti di Bormio. La presentazione del libro è prevista come book concert, ovvero uno spettacolo musicale eseguito utilizzando chitarra e voce, accompagnato e arricchito da approfondimenti sull'amore, la consapevolezza, le emozioni ed altre tematiche trattate nel libro. La Antonioli si esibisce proponendo pillole musicali sotto forma di canzoni inedite,  melodie dolci e suggestive scritte dall’autrice e dal maestro Alessandro Scarpino, chitarrista e presidente dell’associazione 'Musica Cometé' di Milano.

 

L’ingresso è libero e senza necessità di prenotazione. Sara illustrerà poi il suo libro nella mattinata di martedì 16 maggio anche agli studenti dell’Istituto Alberti. Per ulteriori informazioni sull’evento si può contattare direttamente l’associazione 'Oltre la Scuola' (oltrelascuola@iisalbertibormio.it).

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI