MENU

Incidente stradale mortale a Valfurva

CRONACA - 18 12 2023 - Redazione

CONDIVIDI

/ambulanza

Questa mattina alle 8.54, lungo la strada SS300 a Valfurva, si è verificato un grave incidente stradale che ha coinvolto due veicoli, portando a conseguenze drammatiche.

 

Secondo quanto riportato dalle autorità, si è trattato di uno scontro frontale tra due veicoli, causando gravi ferite e la perdita di una vita. Il conducente di una delle due auto, un giovane maschio di 18 anni, è stato purtroppo dichiarato deceduto sul posto.

 

Insieme al conducente, una giovane passeggera, una ragazza di 16 anni, ha subito un trauma al torace ed è stata trasportata in condizioni gravi all'ospedale di Sondalo, dove è attualmente sotto osservazione medica, classificata come codice Giallo.

 

Il conducente dell'auto coinvolta nel tragico incidente, un altro maschio di cui al momento non è stata confermata l'età, non ha avuto bisogno di essere trasportato in ospedale.

 

Le operazioni di soccorso sono state rapide ed efficienti grazie all'intervento tempestivo dell'elisoccorso, dell'auto infermieristica, delle ambulanze, dei Vigili del Fuoco e delle forze dell'ordine.

Al momento, le autorità stanno indagando per determinare le cause esatte di questo incidente.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI