MENU

"Con la morte del papà il vostro conforto ci ha riempito profondamente il cuore"

CRONACA - 18 05 2017 - barbara e gisella

CONDIVIDI

/diario

Su richiesta di Barbara Togni, pubblichiamo anche in un post del giornale il messaggio da lei scritto sulla Pagina Facebook di Intorno Tirano, attraverso il quale ringrazia chi gli è vicino per la morte del padre.

 

_______________________

 

Non ho risposto a nessuno... e me ne scuso, ma dal profondo del cuore vi ringraziamo tutti, veramente tutti. Se con la morte dello zio ci siete stati vicino, con la morte del papà il vostro conforto ci ha riempito profondamente il cuore.

 

Vorrei ringraziare in primis Agostino Visini che ha soccorso e aiutato mio papà in tutto i modi, i ragazzi dell'ambulanza e dell'elicottero che di più veramente non potevano fare (ragazzi siete veramente qualcosa di fantastico e grazie per tutto il supporto e per quelle parole che, veramente, non scorderemo mai), la mia vicina di casa e amica Tiziana che mi ha aiutato, tutti i miei parenti vicini e lontani, i miei colleghi che adoro, le maestre dei miei cuccioli, i miei amici (che sono tanti), la ditta Berandi e ai suoi cari ex colleghi e i coscritti del 1950... veramente tutti, anche chi non ho sopracitato ma sinceramente ho ancora la mente un po' confusa...

 

Grazie, Grazie di cuore... è stata una batosta... pesata il doppio visto il recente altro lutto... un qualcosa di non spiegabile... ma ci conforta il fatto che è morto senza soffrire e lavorando( lui viveva per noi e per il lavoro). Umile ed onesto come sempre. Forse il destino poteva lasciarcelo ancora un po': non ci meritavamo che andasse via così presto...

 

Ha lasciato un vuoto immenso: pur essendo un uomo silenzioso e sulle sue è stato un grande marito, un grande papà e un grande nonno... e non ci ha mai fatto mancare niente.

 

Grazie ancora, veramente grazie...

 

Gisella e Barbara

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI