MENU

38enne senza patente e ubriaco aggredisce i Carabinieri, arrestato

CRONACA - 10 10 2023 - Redazione

CONDIVIDI

/38enne senza patente e ubriaco aggredisce Carabinieri

Poco dopo la mezzanotte di ieri, i Carabinieri della Stazione di Ponte in Valtellina sono stati coinvolti in un incidente che ha portato all'arresto di un 38enne residente nella zona. L'uomo è stato tratto in arresto per il reato di resistenza a pubblico ufficiale.

 

Durante il normale servizio di pattuglia, i militari hanno notato una persona che era ben nota in zona per essere priva della patente di guida, mentre si trovava al volante di un trattore agricolo. Ciò ha suscitato sospetti tra i Carabinieri, che hanno deciso di fermare l'individuo per un controllo.

 

Tuttavia, l'uomo si è dimostrato aggressivo fin dall'inizio. In evidente stato di ubriachezza, ha rifiutato categoricamente di sottoporsi all'accertamento con l'etilometro fornito alle forze dell'ordine. In seguito, ha minacciato i Carabinieri e si è scagliato contro di loro.

 

I Carabinieri, con prontezza e professionalità, sono riusciti a immobilizzare l'individuo e a trarlo in arresto per il reato di resistenza a pubblico ufficiale. L'arrestato è stato condotto alla caserma di Sondrio, dove è stato trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa dell'udienza di convalida.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI