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Impiegato/a Back Office

CERCO/OFFRO - 16 03 2023 - Marco Travaglia

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Società Valtellinese, leader nel settore della vendita e assistenza di prodotti Hardware / Software, per ampliamento del suo organico ricerca un impiegato/a Back Office con le seguenti competenze: -Esperienza pregressa di almeno 3 anni nel settore IT (Vendita, assistenza e noleggio di apparecchiature HW / SW, fotocopiatori, registratori di cassa, prodotti per ufficio, ecc.) -Capacità di creazione e gestione ordini e forniture dalla richiesta di quotazione alla delivery dell’ordine al cliente finale -Capacità di ottimizzazione degli acquisti (Selezione e rotazione fornitori, comparazione prezzi, richieste quotazioni e offerte ad HOC, attivazione e gestione programmi e campagne a target, gestione incentivi forniture, ecc.) -Capacità di redigere in autonomia preventivi e offerte economiche verso clienti B2B e B2C -Capacità di studiare offerte e implementare strategie di vendita da sottoporre al reparto commerciale e marketing per lo sviluppo di azioni dirette all’upselling -Capacità di gestione carico / scarico di magazzino e più in generale di verifica disponibilità e giacenze -Capacità di fornire supporto Help Desk di Primo Livello (Telefono e Mail) al cliente -Capacità di redigere documenti di trasporto DDT e fatture di vendita -Capacità di svolgere mansioni amministrative atte alla redazione di documenti e pratiche di back office nel rispetto delle scadenze -Supporto alla redazione e compilazione di modulistica, pratiche contabili e contratti -Data Entry a supporto delle operazioni commerciali e di back office -Raccolta dati e redazione di pratiche finanziarie -Gestione degli ordini provenienti dalla piattaforma e-commerce di vendita online aziendale -Costituisce titolo preferenziale per la selezione la conoscenza e la capacità di utilizzo delle piattaforme MEPA e SINTEL -Capacità di relazionarsi anche in maniera autonoma con il cliente per comprenderne esigenze, fornire feedback e SAL, organizzare al meglio la delivery nel rispetto dei tempi richiesti -Capacità di interfacciarsi con i referenti dei team per comprendere le varie esigenze e proporre soluzioni migliorative -Capacità di pianificare ed organizzare il proprio tempo in base ai compiti assegnati -Capacità di rispettare le delivery e di spaziare tra differenti progetti -Flessibilità, puntualità e precisione -Conoscenza della lingua Inglese Completano il profilo: Creatività e capacità di problem solving, forte commitment ed orientamento al risultato, flessibilità, entusiasmo nell’affrontare nuove sfide e acquisire nuove competenze, nonché la predisposizione a lavorare in team in un contesto dinamico su progetti e task da tempistiche ristrette e sfidanti. Inquadramento: Full Time 8 ore / giorno Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Orario: Dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Di persona Candidature: Inviare candidatura con Cv a: clienti@webtek.it

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