MENU

Rugby, vittoria emozionante per l'Under 14 del Sondralo

SPORT E TEMPO LIBERO - 04 02 2024 - Redazione

CONDIVIDI

/Giulio Zecca "Player of the Match"
Giulio Zecca "Player of the Match"

Nella recente partita di rugby Under 14 tra Sondralo e Cernusco, gli appassionati hanno potuto godere di uno spettacolo ricco di emozioni e colpi di scena.

 

Nonostante un inizio dominante da parte dei padroni di casa, il Cernusco ha dimostrato tenacia e competenza, riportando la partita in equilibrio. La situazione si è complicata ulteriormente con i numerosi cambi effettuati da entrambe le squadre, sfruttando una panchina lunga composta da ben 12 giocatori.

 

Con il punteggio a favore degli ospiti per 24-29, i giovani talenti di Sondralo hanno mostrato orgoglio e determinazione, ribaltando la situazione nel finale della partita. Con due mete decisive, hanno fissato il risultato finale sul 36-29, regalando agli spettatori un'emozionante vittoria. Il titolo di "Player of the Match" è stato conquistato da Giulio Zecca, premiato con una deliziosa confezione di Nutella.

 

Il commento del coach Paolo Parigi riflette sia sulla positività della reazione della squadra che sulla necessità di lavorare sui cali di concentrazione durante i cambi. Con un gruppo di 25 ragazzi a disposizione, l'obiettivo è portare tutti ad un livello di preparazione fisica e tecnica uniforme.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI