MENU

Rugby Under 14: Il Sondralo travolge gli Harlequins di Verdello 55-0

SPORT E TEMPO LIBERO - 21 04 2024 - Redazione

CONDIVIDI

/Rugby Under 14

Nell'ultimo incontro stagionale, la squadra Under 14 del Sondralo ha fatto registrare un'altra vittoria schiacciante contro gli Harlequins di Verdello, con un punteggio finale di 55-0. I giovani giocatori valtellinesi hanno dominato la partita con un gioco veloce e spettacolare, realizzando ben nove mete senza concederne alcuna agli avversari.

 

Gli Harlequins sono stati completamente sopraffatti dalla prestazione dei "pujat" di Paolo Parigi, che hanno concluso la stagione con un record impressionante: su un totale di 12 partite giocate, hanno vinto 10 e perso solamente 2, segnando complessivamente 62 mete e totalizzando 389 punti, subendone solo 141.

 

Il coach Paolo Parigi ha sottolineato il primato regionale nel Rugby Seven e ora si conferma orgoglioso dei risultati anche nel rugby a 15, dove la squadra valtellinese si posiziona al vertice della graduatoria lombarda. Questi successi testimoniano l'eccellenza del vivaio locale nel formare giovani talenti.

 

Dopo la chiusura dei campionati regionali, il Sondralo si prepara ad affrontare una serie di tornei nazionali per confrontarsi con altre realtà e valutare il proprio livello di competitività. Il prossimo appuntamento è fissato per sabato 27 e domenica 28 aprile con il Challenge U14 di Rho, dove la squadra cercherà di confermare il proprio dominio a livello nazionale.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI