MENU

L'alpinista Marco Majori inaugura il Walking Valtellina

SPORT E TEMPO LIBERO - 23 08 2019 - Redazione

CONDIVIDI

/walking valtellina

Venerdì 30 agosto nella sala consiliare del Comune di Tirano alle ore 21 ci sarà la conferenza “Cuore in montagna” che aprirà di fatto le tre grandi giornate del Walking Valtellina, evento sportivo ma anche turistico ormai diventato di culto e giunto alla sua undicesima edizione.

 

Ospiti speciali dell’appuntamento la madrina della kermesse e campionessa di specialità nel cross country Paola Pezzo e l’alpinista bormino Marco Majori, moderatore dell’incontro Silvio Mevio. Un bel modo per introdurre la camminata e corsa non competitiva di Nordic Walking (con bastoncini) e Walking (senza bastoncini) del primo settembre preceduta il 31 agosto dalle attesissime European Championship 5000 metri, European Cup 10000 metri oltre alla quarta prova del Campionato nazionale Nordic Walking Agonistico Libertas e Camminata competitiva di Nordic Walking Agonistico regolamento ENWO.

 

Iscrizioni sul sito www.walkingvaltellina.org con conferma mediante pagamento della quota d’iscrizione con bonifico sul conto corrente Credito Valtellinese IBAN IT 59P052165234000000 0002602, indicando nella causale WV nome e cognome del/i partecipante/i, percorso e categoria. Iscrizioni anche presso Ufficio turistico piazza delle Stazioni a Tirano o il giorno della manifestazione sino a mezz’ora prima di ogni partenza presso il Walking Village. Il termine ultimo per le iscrizioni è fissato al 28 agosto alle ore 18.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI