MENU

Delusione per l'Under 16, successi per l'Under 14 Seven e il "Movember" dei più piccoli

SPORT E TEMPO LIBERO - 12 11 2023 - Redazione

CONDIVIDI

/Rugby Sondalo

Nella ripresa del campionato Under 16, il Sondalo ha subito una sconfitta a Tradate con un punteggio di 34-5 (parziale 24-5). Nonostante un secondo tempo più equilibrato, i ragazzi di Claudio Nobili hanno faticato a concretizzare il lavoro di preparazione, evidenziando carenze collettive. Il capitano Andrea Vedovelli si è distinto con 27 placcaggi.

 

Nobili ha commentato: "La delusione maggiore, a prescindere dal risultato, è stata la prestazione a livello collettivo. Bisogna trarre insegnamento dagli errori della partita per continuare a crescere e migliorare".

 

Nel rugby Under 14 Seven, il Sondralo ha vinto anche a Muggiò, confermando la sua eccellenza nel formato olimpico. La squadra si è classificata al primo posto nel torneo con una prestazione superlativa, mostrando grande gioco di squadra.

 

Nel settore minirugby "Movember", le squadre del Sondalo hanno affrontato una doppia trasferta. Gli Under 8 e 10 a Rogno hanno partecipato all'iniziativa benefica "Movember", aggiudicandosi il torneo con entusiasmo. A Lainate, l'Under 12 ha concluso il torneo onorevolmente con due sconfitte, una vittoria e un pareggio.

 

In sintesi, una giornata di alti e bassi per le squadre giovanili del Sondalo, con il bis dell'Under 14 Seven a Muggiò che rappresenta il punto più alto delle prestazioni del weekend.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI