MENU

Corsa Campestre: tutto pronto per il nono 'Cross de Pradèla'

SPORT E TEMPO LIBERO - 14 11 2023 - Redazione

CONDIVIDI

/Cross de Pradèla

Il prossimo 19 novembre 2023, gli amanti della corsa avranno l'opportunità di partecipare alla nona edizione del rinomato "Cross de Pradèla". L'evento, atteso con fervore dagli appassionati di corsa campestre, si preannuncia come un momento clou per gli sportivi della zona.

 

Organizzata dalla rinomata società sportiva Sondalo Atletica Alta Valtellina, in collaborazione con Fidal Sondrio, la competizione vedrà la partecipazione di atleti di tutte le categorie. Quest'anno sarà una prova determinante sia per il Campionato Provinciale individuale per le categorie MASTER che per il Campionato Provinciale di Società, comprendendo le categorie GIOVANILI e ASSOLUTE.

 

Il suggestivo scenario della Cittadella dello Sport di Sondalo in Alta Valtellina farà da cornice a questa affascinante competizione. L'evento prenderà il via con il ritrovo degli atleti presso il campo sportivo comunale alle ore 9.00, mentre le gare avranno inizio puntualmente alle ore 10.00. Le premiazioni seguiranno immediatamente dopo la conclusione delle gare.

 

È importante notare che la partecipazione è riservata esclusivamente ai tesserati Fidal o Runcard e che la gara si svolgerà indipendentemente dalle condizioni meteorologiche.

 

Per partecipare, le iscrizioni dovranno essere effettuate attraverso il portale Fidal delle società entro e non oltre le ore 23:00 del 16 novembre. Il costo dell’iscrizione, pari a 3,00 € ad atleta (esclusi gli esordienti), potrà essere saldato in loco al ritiro dei pettorali o tramite bonifico all’Iban dell’Atletica AV. Ogni atleta iscritto riceverà un premio di partecipazione.

 

Per ulteriori dettagli, inclusi il regolamento e il percorso, è possibile consultare il sito web ufficiale dell'Atletica Alta Valtellina all'indirizzo www.atleticaaltavaltellina.it.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI