MENU

Apertura della Skiarea Oga/Sancolombano

SPORT E TEMPO LIBERO - 24 12 2023 - Redazione

CONDIVIDI

/Skiarea Oga/Sancolombano

Dal 26 dicembre la skiarea Oga/Sancolombano accoglierà gli appassionati degli sport invernali con l'apertura dei suoi impianti. Attualmente, grazie alle eccellenti condizioni di innevamento in quota, sarà possibile usufruire dei seguenti impianti:

  • Seggiovia Forte-Tadè
  • Seggiovia La Rossa-San Colombano
  • Sciovia Monte Masucco

I lavori per l'innevamento artificiale proseguono costantemente per garantire ulteriori aperture.

 

Collegamenti agevoli: Le tre ski aree di Bormio, Valdidentro e Valfurva sono collegate attraverso un servizio ski bus. Questo servizio, gratuito per i possessori di skipass, consente di raggiungere le stazioni sciistiche in tempi brevi.

 

Utilizzo pratico: È consigliato agli ospiti di sfruttare Google Maps per accedere agli orari in tempo reale o programmati degli autobus urbani ed extraurbani. La piattaforma fornisce informazioni dettagliate sulla stazione più vicina, il tempo di percorrenza e tutte le fermate necessarie.

 

Condizioni meteo: Si avvisa che a causa delle previsioni meteorologiche, in particolare per l'attesa di forti venti, alcuni impianti in quota potrebbero restare chiusi per motivi di sicurezza. Si consiglia di verificare giornalmente le aperture tramite il pulsante rosso qui sotto.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI