MENU

Ottici: Fuscelli Vice-presidente. Tessile e abbigliamento: Scaramuzzi nel direttivo

ECONOMIA E POLITICA - 27 05 2024 - Redazione

CONDIVIDI

/Gruppo ottici, consiglio direttivo

GRUPPO OTTICI, ANGELINI RESTA AL TIMONE

Claudio Angelini, titolare della Gioielleria – Ottica Angelini di Chiuro, è stato riconfermato alla guida del Gruppo Ottici attivo all’interno dell’Unione Commercio e Turismo della provincia di Sondrio. Il nuovo mandato vedrà anche Mauro Fuscelli, dell'Ottica Fuscelli di Tirano, ricoprire la carica di Vice Presidente.

 

Completano il Consiglio Direttivo, che sarà in carica per il quinquennio 2024-2028, Diego Buzzi dell'Oreficeria Ottica Vergottini di Sondrio, Enrico Fattor di Occhi 1907 di Bormio, Paola Passerini di Ottica Passerini di Morbegno, Renato Forny di Ottica Forny di Chiavenna e Walter Speckenhauser di Ottica Speckenhauser di Sondrio.

 

NUOVA GUIDA PER L’ASSOCIAZIONE TESSILI E ABBIGLIAMENTO

Ramona Tarabini, titolare dei negozi Complici di Sondrio e Morbegno, è stata eletta nuova presidente dell’Associazione Tessili, Abbigliamento e Accessori, operante all’interno dell’Unione Commercio e Turismo della provincia di Sondrio. Nel prossimo quinquennio sarà affiancata dalla vice presidente Nadia Tarabini, del negozio "Wit In" di Chiavenna, e da un nuovo Consiglio Direttivo composto da: Marco Rigamonti dei negozi "Brand’s" di Sondrio e Morbegno, Luca Scaramuzzi dei negozi "Kammi" e "Centro Calzature" di Tirano, Cristina Tarabini del negozio di abbigliamento per bambini "Idexè" di Morbegno, Elenca Schivalocchi del negozio "Stracci e Capricci" di Bormio, Francesca Sosio del negozio "Mister Bebi" di Bormio e Gabriele Del Piano, specializzato in abbigliamento per uomo, donna e bambini, di Teglio.

 

Durante l'Assemblea sono emersi diversi spunti, con un accento particolare sulla professionalità, considerata un elemento chiave, e sulla necessità di differenziarsi puntando su competenze e formazione. In tale ottica, è stato proposto un Corso completo di Armocromia, organizzato in collaborazione con Free Work Servizi, che si terrà a Sondrio domenica 17 e lunedì 18 novembre. Il corso, della durata di 16 ore, sarà condotto dalla consulente d'immagine Annamaria Bianchi.

 

In fase di progettazione sono anche altri momenti formativi, che mirano ad aumentare la presenza delle imprese del settore sul web e sui social.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI