MENU

La Lista Civica "Obiettivi in Comune" si ricandida per le elezioni a Sondalo

ECONOMIA E POLITICA - 02 05 2024 - Redazione

CONDIVIDI

/"Obiettivi in Comune" si ricandida a Sondalo

Ilaria Peraldini, attuale Sindaco di Sondalo, annuncia con serenità e determinazione la sua candidatura alle prossime elezioni amministrative, guidando nuovamente la lista civica "Obiettivi in Comune". Dopo cinque anni di intensi impegni e sfide, Peraldini si mette nuovamente a disposizione della comunità sondalina, portando con sé un gruppo consolidato di consiglieri comunali uscenti, arricchito da nuove "sensibilità" pronte a contribuire con fresca linfa al lavoro di squadra.

 

In un comunicato, il Sindaco Peraldini sottolinea l'importanza di guardare al futuro senza rimpianti, nonostante le sfide affrontate durante il suo mandato. Ha ricordato gli eventi eccezionali, come la pandemia da Covid-19, le questioni ereditate, tra cui il contenzioso finanziario e la gestione dell'Ospedale Morelli, e le emergenze locali come la frana di Fumero, che hanno caratterizzato il suo primo mandato.

 

Nonostante queste difficoltà, Peraldini e la sua squadra hanno lavorato instancabilmente per avviare importanti progetti di sviluppo per il futuro di Sondalo, progetti che intendono portare a termine nei prossimi anni. La nuova lista civica "Obiettivi in Comune" comprende individui seri e appassionati, rappresentativi della comunità sondalina, pronti a lavorare con impegno e dedizione per il bene del territorio e dei suoi abitanti.

 

La squadra, composta da membri esperti del mondo associativo e professionisti stimati, mira a garantire continuità nelle iniziative avviate, dallo sviluppo del territorio alla difesa dell'Ospedale Morelli e alla promozione di attività culturali, sportive e sociali.

 

Ilaria Peraldini conclude esprimendo fiducia nel futuro di Sondalo, nonostante le sfide economiche e sociali, sottolineando l'importanza di considerare la comunità come un'entità coesa, basata sui principi di sussidiarietà, solidarietà e sviluppo.

 

La presentazione ufficiale del programma di mandato 2024/2029 della lista civica "Obiettivi in Comune" avverrà presto, con l'obiettivo di coinvolgere attivamente i cittadini nei progetti e nelle decisioni che plasmeranno il futuro di Sondalo.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI