MENU

Grossisti Alimentari, il villasco Del Dosso Vanari nel direttivo

ECONOMIA E POLITICA - 08 06 2024 - Redazione

CONDIVIDI

/Grossisti Alimentari, direttivo

È stato rinnovato il Consiglio direttivo dell’Associazione Grossisti Alimentari, operante all’interno dell’Unione Commercio e Turismo della provincia di Sondrio. Massimiliano Vaghi, titolare della "Vaghi Srl" di Montagna in Valtellina, è stato eletto nuovo presidente. La carica di vice presidente per il mandato 2024/2028 sarà ricoperta da Maurizio Bongetta della "Bongetta Formaggi Srl" di Cosio Valtellino.

 

Durante l’Assemblea elettiva, svoltasi a Sondrio presso la Sede centrale dell’Unione, è stato formato il nuovo Direttivo che guiderà l’Associazione per i prossimi cinque anni. I membri eletti sono: Mirko Folatti della "Folatti Alfonso Srl" di Montagna in Valtellina, Pietro Fontana della "Fontana Alimentari Srl" di Berbenno di Valtellina, Antonio Gusmeroli della "Maggengo Valtellina Srl" di Castione Andevenno, Marco Gherardi della "Gherardi Srl" di Caiolo e Antonio Del Dosso Vanari della "Vanari Frutta Srl" di Villa di Tirano.

 

«Siamo a disposizione dei nostri clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7 – ha dichiarato il neo eletto presidente Massimiliano Vaghi – perché è importante dare risposte in tempo reale alle tante attività commerciali, turistiche e ai pubblici esercizi, nel momento in cui hanno necessità di essere riforniti con prodotti alimentari».

 

Nei prossimi incontri, l’Associazione Grossisti Alimentari approfondirà temi che spaziano dall’accesso ai bandi all’aggiornamento in tema di sicurezza.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI