MENU

Chiara Pozzi: Nuovo Coordinatore Provinciale di Italia Viva a Sondrio

ECONOMIA E POLITICA - 20 10 2023 - Redazione

CONDIVIDI

/chiara pozzi_italia viva
Chiara Pozzi

Nel corso del primo congresso di Italia Viva, svoltosi domenica scorsa, si è assistito a importanti nomine a livello provinciale. Il Presidente Nazionale del partito riformista, Matteo Renzi, è stato confermato alla guida, mentre è stato eletto anche il nuovo Coordinatore Provinciale per la provincia di Sondrio.

 

Chiara Pozzi, già consigliere comunale nel capoluogo e membro di Italia Viva fin dalla sua fondazione nel 2019, è stata scelta per guidare il Coordinamento Provinciale di Sondrio. La sua storia politica è caratterizzata da un costante impegno nel partito e nella comunità, avendo presieduto il Comitato civico "Basta un sì" durante il Referendum costituzionale del 2016, durante il Governo Renzi.

 

Dopo la sua nomina ufficiale, Chiara Pozzi ha dichiarato: "Sono felice per questa fiducia da parte degli elettori di Italia Viva della nostra Provincia, per questa possibilità che avremo di lavorare insieme per elaborare proposte e offrire un servizio e una presenza di qualità". Ha inoltre espresso gratitudine verso i predecessori che hanno guidato Italia Viva in provincia e si è messa a disposizione del progetto riformista del partito, sottolineando la sua convinzione nella politica come servizio per il bene comune.

 

La nomina di Chiara Pozzi rappresenta un passo significativo per Italia Viva nella provincia di Sondrio, e si guarda già alle prossime Europee come un momento importante in cui il partito intende aumentare la partecipazione e il coinvolgimento dei cittadini.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI