Teatro Festival Valtellina si avvia alla conclusione
CULTURA E SPETTACOLO - 12 08 2020 - Redazione
Si avvia alla conclusione il Teatro Festival Valtellina, giunto alla sua dodicesima edizione, anche quest'anno ricco di appuntamenti teatrali e musicali nelle valli e nei palazzi più belli, capace di coinvolgere numerosi comuni della Valtellina, da Tirano a Sondrio Tutti gli incontri sono ad ingresso gratuito solo su prenotazione come da rispetto delle normativa covid vigenti. Prenotazioni al numero 3923501841, attivo tutti i giorni, dalle ore 9 alle ore 18 Il programma potrebbe subire modifiche. Si prega di consultare il sito www.teatrovaltellina.com
La kermesse, ideata e organizzata dall’associazione Incontri di civiltà e a cura di Agnese Bresesti ospiterà giovedì 13 agosto alle ore 17.30 nella chiesa di San Lorenzo il concerto “VAGUES SAXOPHONE TRIO”, 250 anni di Beethoven- Dal Classicismo al Jazz.
A Tirano invece alle ore 21 grande attesa per lo spettacolo comico Su X Giù con Alessandra Merico e Enzo Casertano.
Il gran finale sarà martedì 18 agosto a Tirano alle ore 21 con “URSIN” della Compagnia inauDita (Brusio-CH) ispirato al racconto di Alois Carigiet e Selina Chonz (di e con Chiara Balsarini, musiche dal vivo Alex De Simoni, racconti e musica di e con Denis Campitelli, organetto diatonico Andrea Branchetti).
LASCIA UN COMMENTO:
DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.
0 COMMENTI