MENU

Lovero: il 6 agosto al Parco dell'Adda sarà "Notte Young"

CULTURA E SPETTACOLO - 29 07 2022 - Redazione

CONDIVIDI

/lovero

Musica, divertimento, schiuma: tre ingredienti tipicamente estivi per l'atteso ritorno della “Notte Young” di Lovero, in programma per sabato 6 agosto al Parco dell’Adda. Un evento organizzato dai giovani per i giovani, a richiamare un recente passato che tanti ricordano e non vedono l'ora di rivivere. Il fine è coinvolgere ragazze e ragazzi della Valtellina, e non solo, offrendo l'occasione per trascorrere una serata piacevole in compagnia.


La prima parte dell'evento, che avrà inizio alle ore 20.30, è dedicata ai più piccoli. Ad occuparsi dell’animazione e della musica sarà il Gruppo Animando Alta Valtellina che accoglierà i bambini per intrattenerli con la baby dance. L'arrivo a sorpresa della schiuma rinfrescherà tutti e aumenterà il divertimento in una serata che diventerà speciale anche per i genitori che accompagneranno i figli.

 

La "Notte Young" si aprirà alle ore 23 e vedrà la presenza dei ragazzi di “Summer Is Over”. Ad alternarsi in console saranno Berna & Simo e DeejayAle, pronti ad infiammare la pista con una selezione di brani di generi diversi, dalle hit più attuali fino ai brani degli anni Novanta e Duemila. Si ballerà e ci si divertirà al ritmo della musica, con la schiuma che irromperà nel momento clou della serata a rendere l'esperienza ancora più entusiasmante. Per informazioni sull'ingresso alla "Notte Young" ci si può rivolgere all'associazione “Alpha: Giovani per la Musica”, chiamando il 392 5981462 o il 346 8791292, oppure scrivendo alla pagina Instagram “Alpha Party”.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI