MENU

Decima Edizione della MAS - Mostra Artistica Studentesca

CULTURA E SPETTACOLO - 08 05 2024 - Redazione

CONDIVIDI

/Mostra Artistica Studentesca, effetto farfalla

La Consulta Provinciale degli Studenti di Sondrio celebra un altro anno di eccellenza artistica con la decima edizione della Mostra Artistica Studentesca (MAS), un evento imperdibile per gli studenti delle scuole superiori della provincia che desiderano esporre le proprie opere.

 

L'esposizione, che si terrà nei prestigiosi spazi del Palazzo Pretorio di Sondrio, aprirà i battenti il 8, 9 e 10 maggio dalle ore 9.00 alle ore 18.00. Questa iniziativa è stata un'opportunità unica per i giovani talenti locali, permettendo loro di mostrare le loro creazioni al pubblico in un contesto professionale.

 

La cerimonia di premiazione si svolgerà il venerdì 10 maggio alle ore 17.00 nel suggestivo cortile interno di Palazzo Pretorio.

 

Il tema scelto per questo anno, l'“Effetto Farfalla”, ha ispirato una vasta gamma di opere creative, catturando l'immaginazione degli studenti partecipanti.

 

Le opere esposte saranno valutate sia da una giuria tecnica di esperti che da una giuria popolare. I visitatori avranno anche l'opportunità di votare la loro opera preferita, sia in loco che attraverso la pagina Instagram della Consulta Provinciale degli Studenti.

 

I vincitori dei primi tre premi saranno annunciati durante la cerimonia di chiusura, insieme a un riconoscimento speciale per l'opera più amata dal pubblico.

 

La Consulta Provinciale degli Studenti desidera ringraziare calorosamente il Dirigente delegato Vincenzo Cubelli dell’AT di Sondrio, la referente provinciale Maria Maddalena Ricciardi della CPS e l'Informagiovani di Montagna per il loro sostegno prezioso nell'organizzazione di questo evento culturale di spicco.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI