MENU
IN PRIMO PIANO
/marmotta

Rubrica

02 12 2023

"Lo sapevate che?" La marmotta, un barometro naturale

Nel Parco dello Stelvio, i cambiamenti climatici verranno attentamente osservati proprio anche con l’osservazione degli effetti prodotti da estati più calde o inverni più miti e poco piovosi sulla popolazione locale di marmotte.

RECENTI
CULTURA E SPETTACOLO
/Eventi in Valdidentro per il Natale

Eventi

03 12 2023

Valdidentro si prepara a celebrare un incantevole Natale

Con l'arrivo imminente della stagione invernale, Valdidentro si prepara a trasformarsi in un incantevole regno di festività. Una serie di eventi, pensati per soddisfare ogni gusto e età, daranno vita a un calendario denso di emozioni e sorprese, promettendo di rendere le festività indimenticabili per turisti e residenti.

SPORT E TEMPO LIBERO
/Melavi Tirano Bike

Resoconto

03 12 2023

Successo di Beatrice Maifrè e prestazioni di rilievo per i ciclisti del Melavi Tirano Bike

Il Melavi Tirano Bike ha conquistato risultati di prestigio al "Ciclocross d'autunno" di Casalecchio di Reno, un evento di rilevanza nazionale nel panorama ciclistico.

LE APP DI

INTORNO TIRANO

I PIU' DISCUSSI

DETTO IN DIALETTO

Se usiamo l'intelligenza artificiale in guerra, rovineremo gran parte delle Terra. Se 'n üsa l'inteligénsa artificial 'n guèra, 'n rüinerà gran part de la Tèra. (Méngu)

pitino e doglio.jpg dna.jpg
FOTO DEL LETTORE

Impiantistica elettrica arcaica ma funzionale detta del "RANGIUMES 'n pit" - foto di Renato Cardettini (Sud Africa)

farmacia basilica.gif Servizi e prodotti per uffici e aziende Laboratorio di personalizzazione professionale