MENU
IN PRIMO PIANO
/ruota panoramica

Punti di vista

28 11 2022

All'Aprica una discussa ruota panoramica

In prossimità del Natale non sono mancate discussioni e polemiche a proposito dell'opportunità di rinunciare alle luminarie per risparmiare energia in questo periodo di forti rincari delle materie prime. All'Aprica non è stato ritenuto necessario privarsi delle luci, ma un altro intervento effettuato in vista delle prossime festività, la ruota panoramica allestita nel campo sportivo comunale della frazione di San Pietro, ha destato delle critiche.

RECENTI
CULTURA E SPETTACOLO
/Tirano “La città delle bambine e dei bambini”

Programma

28 11 2022

A Tirano “La città delle bambine e dei bambini” fa incontrare altri mondi

La rassegna tiranese La Città delle Bambine e dei Bambini arriva alla sua quarta edizione sempre ispirandosi alla carta dei diritti dell’infanzia e quest’anno in particolare a due diritti sanciti dalla Convenzione: il diritto ad una educazione che sviluppi il rispetto dei valori e delle culture di altri popoli (art. 29) e il diritto di chi è fragile a partecipare pienamente alla vita sociale (art. 23).

SPORT E TEMPO LIBERO
/Under 15 sondalo

Resoconto

28 11 2022

Rugby Under 15: trasferta proibitiva

Altra trasferta proibitiva per la franchigia valtellinese sonoramente sconfitta dal Lecco per 94-0. Causa assenze e infortuni, lo staff tecnico ha dovuto a rivisitare ruoli e schieramento, iniziando la gara con solo 14 giocatori disponibili.

LE APP DI

INTORNO TIRANO

I PIU' DISCUSSI

DETTO IN DIALETTO

‘N sa tücc amis e cunfradèi, ma quàndu ‘l ghè ‘n palun de piantà ‘l nòs amur l’è de curtèi! Siamo tutti amici e confratelli, ma quando c’è un traliccio da posare il nostro amore è di coltelli. ( Méngu )

pitino e doglio.jpg dna.jpg
FOTO DEL LETTORE

I due ponti sul Poschiavino: A Poschiavo e nel tiranese. (Foto Méngu)

farmacia basilica.gif Servizi e prodotti per uffici e aziende Laboratorio di personalizzazione professionale www.autoparti.it