MENU

XI Trofeo Melavì: una festa per i giovanissimi bikers

SPORT E TEMPO LIBERO - 02 05 2018 - Redazione

CONDIVIDI

/melavì focus bike, Federico Brafa
Federico Brafa

Ieri, 1 maggio, presso la cooperativa Melavi’ di Tovo si è svolto l’XI TROFEO MELAVI’ riservato alle categorie dei giovanissimi. Bikers di età fra i sette e dodici anni si sono sfidati lungo il divertentissimo tracciato creato dentro il campo da motocross che ha regalato ai ragazzi divertimento, ma anche sana competizione.

 

Bravissimi tutti gli atleti della società tiranese che con entusiasmo si sono comportati bene durante la gara di casa: Samuele Rinaldi chiude in 15^ posizione, Armanasco Raffaele in 8^ e  Falciani Michele in 13^. Ottimo Brafa Federico che vince nella sua categoria, mentre tra i più grandi Forcari Enrico difende un ottimo secondo posto, Corvi Daniele conclude in 9^ posizione e Polidori Matteo in 23^. Infine le ragazze colgono uno splendido primo posto Saligari Alice e secondo Parisato Sofia.

 

Ancora note di merito per i portacolori Melavì Focus Bike grazie alla splendida vittoria di Benedetta Brafa ed al terzo posto di Ivan Franzini durante la prova di Cuasso al Monte in provincia di Varese.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI