MENU

Valentina Corvi campionessa italiana MTB

SPORT E TEMPO LIBERO - 01 07 2019 - Redazione

CONDIVIDI

/Valentina Corvi

Grande soddisfazione in casa Melavì Focus Bike grazie a Valentina Corvi che ieri a Courmayeur ha conquistato il titolo di campionessa italiana MTB dando un distacco importante alla seconda. Obiettivo centrato grazie al perfetto lavoro di squadra tra l’atleta ed i preparatori Damiani Maurizio e De Piaz Silvia, che con grande maestria hanno portato Valentina ad uno stato di forma impeccabile e dopo tanti sacrifici l’atleta tiranese ha ottenuto il migliore risultato della sua carriera sportiva.

 

Nota di merito a tutti i ragazzi della squadra che, indipendentemente dalla categoria di appartenenza, si sono piazzati tutti nel primo quarto di gruppo, esprimendo al meglio le loro abilità di guida su uno dei tracciati più difficili a livello nazionale, reso ancora più insidioso dal terreno polveroso e dal grande caldo.

 

Concluso il campionato italiano individuale, la squadra abduana si prepara per affrontare un’altra importante sfida: difendere il titolo di campione Team Relay vinto lo scorso anno in Val Casies.   

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI