MENU

Tricolore per Valentina Corvi al Campionato italiano di ciclocross

SPORT E TEMPO LIBERO - 13 01 2020 - Redazione

CONDIVIDI

/Melavi' a Schio campionato italiano ciclocross
Melavi' a Schio campionato italiano ciclocross

Si sono conclusi ieri a Schio (VI) i campionati italiani ciclocross 2020 riservati sia alle categorie giovanili che agli agonisti. Giornata trionfale per i portacolori Melavì Tirano Bike grazie alla splendida vittoria di Valentina Corvi che si è imposta con 51 secondi di vantaggio sulla rivale Venturelli Federica Cicli Fiorin.

 

Conquistato sì l’ambito tricolore, ma altrettanto di grande rilevanza sono state le prove di Federico Brafa giunto settimo dopo una brutta caduta e di Manuel Della Marta che, partito nelle retrovie, è stato protagonista di una splendida rimonta guadagnando oltre cinquanta posizioni.

Un po’ di rammarico per il tenace Enrico Forcari, partito non benissimo ha chuso il suo italiano con uno splendido dodicesimo posto, mentre il coetaneo Daniele Corvi ha rimontato fino alla venticinquesima posizione.

 

Altrettanto brava Chiara Moschetti al suo primo italiano che ha terminato ventitreesima dimostrando grinta fin dalle prime battute così come Daniele Sassella, non in splendida forma fisica, che ha difeso un ottimo ventesimo posto.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI