MENU

Torna la maratona di calcio in ricordo di Genfry

SPORT E TEMPO LIBERO - 13 02 2018 - gli organizzatori

CONDIVIDI

/genfry rossi, Genfry c'è

Nella giornata di sabato 17 febbraio, dalle 14.00 alle 20.00, presso la palestra comunale delle Scuole Medie "L. Trombini" di Tirano, si svolgerà la manifestazione non competitiva di calcio a 5 in ricordo di Genfry Rossi.

 

La partita è strutturata come un incontro unico, con squadre che giocano in turni a tempo ed orario prestabilito.
L'evento è aperto a tutti, ed è incentrato su una partita di calcio a 5 la cui dinamica dei cambi e lo spirito competitivo saranno del tutto simili a quelli adottati nell'evento "Derby del Cuore”.

 

Durante tutta la durata del match sarà disponibile un buffet con snack e bevande.
L'invito è esteso a tutti coloro che vogliono partecipare, anche non giocando, ma condividendo questa giornata in ricordo di Genfry e nello spirito di amicizia.

 

Per poter giocare è necessario iscriversi entro e non oltre la serata del 15/02, comunicando la propria partecipazione (o quella della propria squadra) a Roberto Gusmeroli nelle seguenti modalità:

  • direttamente su Facebook;
  • al numero 348 0352004 ;
  • presso Albergo Gusmeroli (Piazza Cavour – Tirano)

 

L’invito è aperto a tutti i livelli e a tutte le età.

L’organizzazione comunicherà al referente di squadra l’orario di inizio del proprio turno di gioco. E’ altresì disponibile a riservare turni di gioco per partite particolari come ad esempio “Genitori vs Figli” “Giovani vs Vecchie Glorie” “Pulcini” etc.

Per chi volesse partecipare senza giocare non è necessaria l'iscrizione.

 

Trattandosi di una manifestazione non competitiva chiediamo a tutti i partecipanti di condividere questo momento di ritrovo e divertimento nel puro spirito dell’amicizia e dell’attività sportiva e nel rispetto dell’impegno dei volontari.

 

Per chi lo desiderasse, presso il Buffet, sarà possibile effettuare una donazione che aiuterà nei prossimi mesi a finanziare un progetto che sta prendendo forma in queste settimane grazie alla cooperazione tra “Genfry c’è” e “San Michele Cooperativa Sociale” di Tirano.

 

Vi aspettiamo numerosi!

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI